"Io ti racconto" 2024 alla sua quinta edizione

Aperte le iscrizioni al premio letterario "Gianvittorio Mancini" dedicato ai racconti inediti

23 novembre 2023

"Io ti racconto" 2024 alla sua quinta edizione

Immagine 23-11-23 - 00.57Con il patrocinio del Comune di Borbona, l’Associazione Culturale Vallemare e Territorio e il Comitato dei Festeggiamenti Patronali, bandiscono la Quinta edizione di “Io ti racconto” 2024, atteso appuntamento culturale inserito all'interno del Premio letterario "Gianvittorio Mancini".

Il concorso è aperto a tutti gli autori, italiani e stranieri, ha tema libero e dovrà essere redatto in lingua italiana.

Sono ammessi al concorso solo racconti in prosa inediti, mai premiati o segnalati in altri concorsi letterari e mai pubblicati in qualsivoglia forma. La lunghezza del testo dovrà attestarsi tra le 6.000 e le 20.000 battute, spazi compresi.

L’invio degli elaborati deve avvenire tramite posta elettronica all’indirizzo iotiracconto2019@gmail.com entro e non oltre le ore 23.59 del 12 maggio 2024. L’oggetto del messaggio deve essere premio letterario: “Io ti racconto”.
La comunicazione del vincitore e conseguente premiazione si terrà il pomeriggio del 23 agosto 2024, presso la Ex Scuola Comunale di Vallemare.

Il Regolamento con la Scheda di iscrizione sono scaricabili al piede della pagina.

Regolamento 5° ed. Io Ti Racconto 2024