Progetto di Rigenerazione Urbana: nuova illuminazione stradale lungo la SR 7 41

Verrà ridotta la carreggiata stradale a seconda delle necessità con apposito impianto semaforico

11 marzo 2024

Il sindaco Antonietta Di Gaspare comunica che iniziano oggi, 11 marzo, i lavori di riqualificazione dell'illuminazione pubblica lungo la SR 4 71 - tratto urbano dal Km.42+500 al Km.43+900 - previsti nell'ambito del progetto di "Rigenerazione Urbana", finanziato con fondi PNC - Fondo Complementare (Programma Unitario di Intervento. Interventi per le aree del terremoto 2009 e 2016. Macrostruttura A: Città e paesi sicuri, sostenibili e connessi: Sub-misura A3-Rigenerazione urbana e territoriale) con Ordinanza n.7 del 30.12.2021.

Per permettere l'esecuzione dei lavori in sicurezza, verrà ridotta la carreggiata stradale a seconda delle necessità, con apposito impianto semaforico e potranno occasionalmente verificarsi delle interruzioni della pubblica illuminazione.